Sersafety Sercanepazzo.it Sicurezza su lavoro iAuditor ed altro

Sersafety Sercanepazzo.it Sicurezza su lavoro iAuditor ed altro…ovvero?

Abbiamo azzerato il sito Areas&s, lo abbiamo tirato giù, eliminato, abbiamo preso la tovaglia sul tavolo e sparecchiato ogni cosa; il database annullato, gli articoli eliminati, ogni immagine, documento o altro è stato mandato al suo punto di origine web per riazzerarsi.

E adesso … ?

Adesso c’è un dominio di III livello, Sersafety Sercanepazzo.it Sicurezza su lavoro iAuditor, del portale principale www.sercanepazzo.it, c’è stata un’idea, è stata sposata e piano piano, passo dopo passo, è nato questo nuovo spazio; nuovo nome, nuova vita, nuovi contenuti; ma senza perdere di vista l’obiettivo principale…condivisione, elaborazione di documenti tecnici, approfondimenti e messa a disposizione della professionalità pluriennale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Come autore di iClhub.it ho sposato l’idea della creazione dei templetes per l’APP iAuditor   e la creazione di elaborati tecnici che semplifichino la vita a noi consulenti; ma al tempo stesso ne migliorino la qualità dei servizi resi alla nostra clientela; con lo scopo finale di andare contro a coloro che vendono fumo, che fatturano senza rendere servizi veri ed effettivi, contro coloro che inviano relazioni al cliente senza visitare i suoi luoghi di lavoro; contro chi della sicurezza fa un business senza ritegno.

Una volta mi è stato chiesto : “Simone…ma se metti a disposizione un tuo elaborato sul quale hai investito tempo ed impegno, come può ottenerlo chi saprà come usarlo in maniera corretta, ci sarà anche colui che lo utilizzerà in maniera scorretta, non credi?”

Semplicemente risposi: “Sai, un elaborato, un documento, un algoritmo, che ritrovi su Sersafety Sercanepazzo.it Sicurezza su lavoro iAuditor altro non sono che numeri, formule e dati messi in sinergia tra loro…possono dare un risultato finale…ma quel risultato non è oggettività, ma un dato che dovrà poi essere interpretato da un consulente, un RSPP, chiunque faccia questo mestiere nella sicurezza e salute sui luoghi di lavoro….l’uomo fa sempre la differenza alla fine. Quindi che vuoi che mi importi se qualcuno scarica il mio elaborato, se manca il suo pensiero in quel che farà….non se ne farà di gran che con quel documento, e presto lo abbandonerà….selezione naturale dopotutto no?”

Così il 2015 è l’anno in cui, con la coadiuvazione del Dott. Verdesca ( iClhub.it  ), porteremo in giro con seminari e appuntamenti ad hoc con i professionisti del settore, le nostre idee, i nostri template di iAuditor, e tanto altro.

Siamo partiti SABATO 7 MARZO, presso l’aula formativa MICROCOSMO di Figline Val d’Arno; grazie all’ospitalità della Dott.ssa Cioni L. e Barbagli E. responsabili MICROCOSMO CONSULENZE ; portando in aula il progetto Sicurezza 2.0

” Gestione sicurezza e verifiche periodiche in imprese e impianti attraverso la creazione e la personalizzazione di Check List sull’App iAuditor, da utilizzare in azienda su Tablet e/o Smartphone “

seminario microcosmo iclhub sercanepazzo iauditor salute e sicurezza sul lavoro

seminario microcosmo iclhub sercanepazzo iauditor salute e sicurezza sul lavoro

iAuditor formazione online e sviluppo continuo che presenterà una gran varietà di templete nel prossimo periodo, con grande e grandi novità; ma per il momento mi fermo, non di più.

Di seguito cosa potrete ottenere con la FORMAZIONE ONLINE PRIVATA sulle logiche di programmazione della App e dei suoi templete.

Alcuni sanno già di cosa si tratta, per tutti coloro che ancora non lo sanno, avete la possibilità di fissare veri e propri incontri privati con il sottoscritto attraverso i quali affrontiamo:

  • Analisi ambiente operativo della APP
  • Modifica dei templete
  • Strutture dei templete
  • Come creare un templete
  • Portare le proprie checklist su schema iAuditor

Ricordo sempre che le lezioni vengono definite su base oraria da 1 o 3 ore con relativo costo orario, salvo casi particolari non accetto lezioni in gruppo ma solo TESTA – TESTA frontali.

Le dinamiche delle lezioni vertono su un collegamento bidirezionale audio-video e un canale al quale faccio collegare l’utente di modo che veda, oltre che me, il desktop del mio iPad – Pc – o smartphone che sia.

Ogni lezione è registrata e verrà messa a vostra disposizione successivamente per un periodo indefinito di tempo, fornendovene il file o il link di visualizzazione.

Ecco un esempio di programma messo su in questi ultimi giorno con un nostro collega:

Introduzione alla App 1/2 ora costo zero.
-Iniziamo a capire cosa sia Auditor come ragiona e come dovremo ragionare noi per lui.
-Analisi del tuo templete che avrò creato nel frattempo ultimato per comprendere il nostro punto di arrivo.
-I passi per l’installazione e la prima configurazione della app
1 modulo 
-comprendere la Dashboard il calendario e il cloud per la condivisione dei documenti, templete e audit di archivio
-prova primo audit livello base
-analisi audit cercando di capire come è stato strutturato il templete a ritroso
-avvio alla piattaforma di sviluppo, analisi elementi aree e sezioni
2 modulo
-utilizzo piattaforma di sviluppo
-creazione del primo templete livello base
-introduzione alle funzioni logiche e dinamiche del templete
-conduzione audit con templete a funzioni logiche e dinamiche
-analisi a ritroso
3 modulo 
-esportazione file PDF WORD CSV
-profili di esortazione base
-profili di esportazione avanzati e personalizzati
-utilizzo cloud e strumenti di condivisione per la gestione dei file esportati
4 modulo 
-azioni di verifica efficacia follow up
-gestione dell’area raccolta templete e audit
Adesso si provano tutti i passaggi, dalla creazione del templete alla configurazione dei profili di esportazione alla conduzione di audit alla archiviazione ed esportazione
Per info e contatti utilizzare l’apposito modulo di richiesta raggiungibile da qui.

 

Lascia un commento